News

 

Griffin, Aulin Soccer e Ganaticos prove di fuga

08/11/2019 - Il calendario non ha ancora riservato scontri diretti e le tre squadre a punteggio pieno nel campionato over 30 stanno continuando la marcia spedita in un girone molto interessante.

Alla vittoria in trasferta dei Ganaticos, protagonisti sul campo dell'Eurologos Milano del successo per 5-3 firmato dal solito Santamaria, autore di una tripletta, sono seguite le risposte anche di Aulin Soccer e Griffin, con due successi rispettivamente contro Over Again e Like a few.

L'Aulin Soccer ha vinto per 5-0 grazie alla tripletta di Biraghi ed alle reti del duo Fornaro, Siciliano; mentre i Griffin hanno dovuto sudare sette camicie contro i Like a Few in una sfida che ha visto in Ciapetti il protagonista del match con titolo mvp conquistato anche grazie ai tre goal realizzati.

La prossima settimana i match tra Griffin -Subsellium ed Aulin Soccer-Like a few saranno l'occasione giusta per le inseguitrici per cercare di ricompattare la classifica che al contrario, se dovesse confermare le vittorie dei padroni di casa, dopo quattro giornate sarebbe già divisa in due in maniera piuttosto netta.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.