News

 

Grande partita tra Ganaticos over 35 e Real Viale

30/04/2021 - Il campionato over 35 non poteva avere inizio migliore con la super sfida tra Ganaticos O35 e Real Viale, due squadre attrezzate come noto per la vittoria finale.

La pausa non ha tolto nulla al potenziale di questa sfida ed il finale di 5-4 in favore dei Ganaticos O35 ne è la prova al termine di una partita davvero appassionante e ben giocata da entrambe le formazioni.

I Ganaticos Over 35 devono ringraziare soprattutto il duo Portolano, autore di una doppietta, e Capelluto, in rete ed eletto miglior giocatore della serata. Una vittoria di misura contro un team preparato e molto competitivo come il Real Viale, una formazione da sempre con un enorme potenziale condizionato troppo spesso dalle difficoltà di organico che ne rendono quasi impossibile una presenza al campo con la rosa sempre migliore.

Se il Real Viale dovesse trovare continuità la lotta per la conquista dello scudetto non potrebbe prescindere dalla loro presenza.

Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.