å

News

 

Ganaticos mandano KO anche The Corner Ausonia; Vel prima vittoria

24/11/2021 - Cinque vittorie su cinque gare per i Ganaticos che dominano con pieno merito il campionato over 30 vincendo anche contro i The Corner Ausonia in un match molto importante per definire gli equilibri in classifica.

Per i padroni di casa un'eventuale vittoria avrebbe significato rimettere tutto in gioco ma l'esito finale non ha fatto altro che confermare i Ganaticos come squadra da battere e, al momento, decisamente più forte di tutti. Cinque vittorie su cinque con tutti gli scontri diretti già vinti e con solo partite con avversari della parte di classifica da dover affrontare da qui fino alla fine del girone d'andata. Un dominio netto per una formazione al momento senza avversari.

Festeggiano la prima vittoria i Vel Snc che, arrivati alla quinta partite disputata, riescono a vincere non senza faticare contro i Terun Terun in una sfida conclusa con il punteggio di 4-3 firmato dal solito Gilardi, per lui doppietta e titolo da mvp. La prossima settimana la sfida contro gli Isotopi potrebbe rappresentare il momento giusto per cercare di chiudere la prima parte di stagione con una mini-serie positiva quantomai preziosa ai fini della classifica.

Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.