å

News

 

Ganaticos Over 35: all'ultimo secondo arriva il Primaverile!

26/07/2022 - Contro ogni pronostico della vigilia la finale del Primaverile Over 35 è stata un match vero ed in bilico fino al triplice fischio; il merito ovviamente è dei Sette Nani che hanno saputo opporre una valida resistenza riuscendo a competere contro i mostri sacri Ganaticos Over 35.

Dopo il vantaggio a quattro minuti dall'inizio la strada sembrava in discesa per i Ganaticos che al contrario di quanto si potesse pensare hanno subito il ritorno di fiamma dei Sette Nani, eccellenti nel rimanere con testa e gambe nella partita. Buona difesa e ottimi spunti in ripartenza per i Sette Nani che nella seconda parte di primo tempo oltre a centrare il pareggio hanno anche avuto un'occasione per allungare al cospetto di una versione dei Ganaticos Over 35 all'apparenza sorpresa dal rendimento degli avversari.

Chiuso il primo tempo sul punteggio di 1-1 nella seconda frazione le migliori occasioni sono state per i Ganaticos che non concretizzando hanno finito con il concedere qualcosa anche ai Sette Nani con uguale esito a livello realizzativo.

La svolta è arrivata al 24' 58'' ovvero a due secondi dalla comunicazione del tempo di recupero dove i Ganaticos Over 35, per l'ennesima volta hanno dimostrato cosa vuol dire avere esperienza ed essere vincenti. Il goal sul filo di lana per evitare i rigori non è certo un elemento nuovo per questa squadra che fino al triplice fischio rimane da sempre in gara senza mollare di un centimetro. Anche ieri sera la rete sul finale è arrivata e dimostra che per vincere cinque primaverili over 35 bisogna essere per forza di cose grandi squadre.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.