News

 

Galline Vecchie, Goleadors e Stone: cosa succede in caso di arrivo a pari punti

13/03/2018 - Con le vittorie di ieri sera di Goleadors e Stone Island il gruppo 1 attende l'esito della sfida tra Arancini Polenta e Galline Vecchie, un match che non dovrebbe riservare sorprese così come quelli previsti per l'ultimo turno di campionato.

A meno di clamorose sorprese Stone - Goleadors e Galline Vecchie chiuderanno il campionato a 44 punti e per decretare la posizione in classifica bisognerà procedere con la classifica avulsa.

Qui di seguito il punto della situazione:

Stone Island - Galline Vecchie 4-4 / 2-3
Goleadors - Stone 3-0 / 3-3
Galline Vecchie - Goleadors 4-1 /3-4

Classifica Galline Vecchie 7 punti (+3 diff reti), Goleadors 7 punti (+1 diff reti), Stone 2 punti.

Lo scenario finale vedrebbe quindi le Galline Vecchie al primo posto con gli Stone Island posizionati nella parte bassa del tabellone con l'ipotesi di un replay della finale dello scorso anno contro il Real Baggio già nei quarti di finale. Uno scenario inaspettato e sorprendente per una parte bassa del tabellone play off che, a causa dei risultati a sorpresa delle ultime settimane, vedrà la presenza anche degli HSM e del Salento: definirlo di ferro appare riduttivo.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.