News

 

GBF, Boca de Rosa e Acc.Bastoni treno di testa senza fermate

06/12/2018 - Prosegue l'imbattibilità della capolista GBF, vincitrice anche ieri sera contro l'Umil Team, in un match chiuso sul punteggio di 4-1 grazie alle reti di Brambilla, Buonpietro, Caldana e Gallo. Con 19 punti ottenuti in sette partite i GBF si confermano capolista in solitario con un punto di vantaggio sui Boca De Rosa, vincitori a loro volta per 5-3 sull'Eprice in un match deciso dai goal di Orsini, per lui tripletta e quarto titolo da mvp.

Se il duo di testa al momento ha convinto non si può certo non dire che anche la stagione dell'Accademia dei Bastoni stia proseguendo alla grande con la quinta vittoria ottenuta ieri sera sul campo dell'Athletic Baloon in uno scontro diretto di vitale importanza. La vittoria per 2-1 genera una frattura di sei punti dalle inseguitrici con un treno di testa che potrebbe vedere rientrare al momento solo l'Ac Giovani Danni.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.