å

News

 

Fusion da sogno! Tyr e Cipiace il Fobal si avvicinano al secondo posto

24/11/2021 - Cinque partite e cinque vittorie per una Fusion da sogno che ora, dopo aver vinto anche contro l'Atletico x Niente, è la favorita numero uno per la conquista dello scudetto.

Non ci si può più nascondere ed i risultati parlano chiaro con una serie ormai inequivocabile di dimostrazioni di superiorità rispetto agli avversari.

Il big match contro l'Atletico x Niente ha confermato anche gli avversari come alternativa principale ai giallo-verdi. Il team di Ierrobino è di fatto una squadra in grado di poter puntare al successo finale ed ha proprio nel suo capitano il trascinatore assoluto come dimostrato dal record di cinque nomination da mvp su cinque gare disputate. Basterà avere il miglior giocatore del campionato per la conquista dello scudetto?

Nel frattempo i Cipiace il Fobal e Tyr approfittano al meglio del passo falso dell'Atletico x Niente accorciando grazie a due vittorie la classifica. Ora c'è un solo punto a dividerli dalla seconda posizione per una classifica che vede solo Le Scagliette nella terra di mezzo al quinto posto con due soli punti dalla terza posizione. Dietro di loro le rimanenti tre sembrano le candidate principali per la serie Silver di fine stagione.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.