News

 

Five trionfo nel Primaverile!

11/07/2019 - La sfida finale del 14^ Primaverile di calcio a 5 maschile era attesa come la sfida delle stelle, in un match che dopo anni vedeva la presenza di due top team di altissimo livello impegnati nello scontro decisivo.

Le attese dal punto di vista della qualità degli elementi in campo non ha tradito le aspettative ma l'andamento della partita è stato inaspettatamente a senso unico. La sfida nel primo tempo è stata equilibrata con però una differenza sostanziale: i Five hanno segnato sempre i Goodfellas mai.

Incassato il triplice svantaggio i Goodfellas non sono riusciti a rialzarsi finendo con il cedere spazi letali nella seconda frazione dove i Five si sono addirittura portati sul 6-0 in una finale strana dove entrambe le squadre hanno giocato un match veloce e spettacolare. I Five ringraziano Tallarita tra i pali, risultato decisivo per i suoi al termine di una prestazione incredibile dove ha letteralmente parato tutto ciò che umanamente era parabile.

I Five conquistano il primo titolo anche se per molti componenti del team i successi in passato non sono certo mancati nel nostro circuito. Per i Goodfellas prosegue la maledizione del primaverile, evento che sono riusciti a conquistare una sola volta nel 2016 nonostante i numerosi tentativi.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.