News

 

Fc Sottocoppa mandano al tappeto i Rindone; Atletico x Niente e Real Zivido ok

17/05/2017 - Pronti via ed è subito Fc Sottocoppa nel girone 1 di calcio a 5, raggruppamento che rappresenta l'elite a livello qualitativo di questo primaverile 2017.

I Rindone Associati nulla hanno potuto al cospetto di una tonica e convincente Fc Sottocoppa, protagonista di una vittoria netta con il punteggio di 4-1 frutto delle reti del duo Carboni-Digiesi. Una vittoria che fa partire con il piede giusto gli Fc Sottocoppa, squadra che da tre anni recita la parte della protagonista nel nostro primaverile.

Nel gruppo 4 festeggiano l'esordio con una vittoria anche l'Atletico x Niente e il Real Zivido. I primi devono ringraziare come al solito la stella splendente di Ierrobino, autore di sei delle nove reti realizzate dell'Atletico sul Real ?.

Per il Real Zivido la vittoria sul campo dei Dibels56 è stata invece tutt'altro che scontata al termine di un match intenso ed equilibrato deciso solo nella seconda frazione. Il successo per 5-4 regala i primi tre punti ai ragazzi di Quintini che ora si dovranno confermare contro il Real Modulator, squadra poco costante nei risultati ma storicamente mina vagante ed insidiosa.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.