News

 

Fc Santissima in fuga, Tyr tre punti per agganciare il terzo posto

08/06/2021 - Quinta vittoria e sensazione netta di aver trovato un top team per il futuro del nostro calcio a 5. I ragazzi della Fc Santissima si confermano estremamente forti e competitivi con la quinta vittoria in altrettante gare disputate in questo avvio di campionato. Giunti al giro di boa la sensazione è che siano senza avversari con un attacco molto prolifico ed una difesa estremamente strutturata e solida.

Dietro di loro l'alternativa più credibile sembra costituita dal Real Security anche se la ripresa dei Tyr, vincenti anche ieri sera sul campo dei Black Mamba, potrebbe regalare un nuovo dualismo in vista del girone di ritorno.

Di Pinto e compagni sembrano infatti aver ritrovato equilibri e forma fisica adeguata per poter competere per il secondo posto in una rincorsa difficile che passerà inevitabilmente dallo scontro diretto di giovedi 10 Giugno contro il Real Security, un match dove sarà concesso solo vincere per poter tornare a sperare nella rimonta.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.