Fc Carosello superlativi sul campo degli Ignoranteam - ZonaGoal

 

 

News

 

Fc Carosello superlativi sul campo degli Ignoranteam

13/02/2018 - Grande impresa della Fc Carosello che, impegnata sul campo della capolsita Ignoranteam, è riuscita ieri sera ad infliggere la prima sconfitta stagionale ai campioni in carica.

Una vittoria sorprendente che conferma i grandi passi in avanti fatti dalla formazione di Sesto S.Giovanni, protagonista di ottimi risultati nelle ultime settimane. Il successo di ieri porta le firme di Lepe Cancino e Quinque per tre punti che definire fondamentali in ottica play off è probabilmente riduttivo.

Con questo successo la Fc Carosello ottiene tre punti non preventivati che potrebbero risultare decisivi nella volata con i Red Peppers, attualmente i veri antagonisti della squadra di Sesto.

Nel frattempo i Terroni, rispettando il pronostico della vigilia, mantengono il quarto posto grazie al successo per 4-2 sul campo del Gran Forno in una lotta dove servirà rispondere colpo su colpo alla vittorie delle dirette concorrenti.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.