News

 

Fc Carosello rallenta, Beata Ignoranza non ne approfitta

12/03/2019 - Per la Fc Carosello poteva essere un mezzo passo falso piuttosto grave ma alla fine si è addirittura tramutato in un punto guadagnato sull'inseguitrice per un Lunedì ricco di colpi di scena nel campionato Over 40.

L'impegno casalingo della Fc Carosello contro la Vibo si è infatti concluso sul sorprendente pareggio per 2-2, ottenuto grazie ad una prestazione maiuscola degli avversari, in grado di disputare un'ottima partita.

Se dalla Pro Sesto la notizia della Fc Carosello era sorprendente la sconfitta della Beata Ignoranza per mano dell'Atletamania non era probabilmente così difficile da prevedere, con quest'ultimi impegnati in una volata per conquistare addirittura la prima posizione del girone. Un'impresa che dipenderà da eventuali nuovi scivoloni dello Sporting Trabo, dominatore della stagione sino ad oggi ma comunque custode di un solo punto di vantaggio sull'Atletamania.

Per la Beata Ignoranza il KO è invece pesante e di fatto potrebbe aver scritto definitivamente la parola fine alle residue speranze di rientrare in gioco per i play off. Il calendario in salita nelle ultime due giornate in rapporto a quello in discesa della Fc Carosello sembrano infatti una condanna.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.