News

 

Fc Bombonera ancora KO, Ignoranteam, Carosello e Sp. Trabo ok

07/11/2018 - Quando si è campioni in carica non si può che avere i riflettori puntati addosso e la situazione sembra pesare particolarmente alla Fc Bombonera, protagonista del suo avvio di stagione peggiore di tutti i tempi. Anche questa settimana la squadra di Molinari è uscita dal campo con una sconfitta, questa volta per mano dell'ottimo Sporting Trabo, formazione apparsa in grande spolvero ed in grado di chiudere la sfida sul 5-3. Per la Fc Bombonera la situazione comincia a diventare complicata e servirà inevitabilmente un cambio di rotta immediato.

Prosegue la marcia in testa alla classifica della Fc Carosello con tre vittorie in altrettante gare disputate. Per ora in casa Carosello tutto sembra funzionare alla perfezione ed il big match del 15 Novembre contro lo Sporting Trabo sembra davvero un appuntamento da non perdere.

Settimana positiva anche per Ignoranteam e Beata Ignoranza rispettivamente vincenti contro Gran Forno e Athletic. La squadra di Cerullo centrando la seconda vittoria stagionale si mantiene nelle parti alte della classifica mentre la Beata Ignoranza muove finalmente la sua graduatoria ferma ancora a zero punti. Un successo buono per il morale e per ripartire.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.