å

News

 

Fc Albatal, Bracci Tamarri: vittorie preziose

24/11/2022 - Quarta vittoria in sei gare per la Fc Albatal che, questa settimana, sfrutta al meglio il turno di riposo della capolista Apice Fc per rimetterle pressione.

Il successo contro il Real Camm è quantomai prezioso per le dinamiche di classifica in un girone dove la corsa per i play off è quantomai aperta. Il successo porta la firma di Lavopa, letteralmente dominante con i suoi quattro goal e con la quarta nomination da mvp della gara su sei partite disputate, davvero un rendimento da top player.

Vittoria preziosa anche per i Bracci Tamarri che vincono un match di capitale importanza contro il Maledetto Sunflower in una partita fondamentale. La squadra di Dose ottiene tre punti molto complicati in una settimana inevitabilmente condizionata dalla triplice squalifica generata dalla sfortunata partita della scorsa settimana. Senza tre titolari i tre punti ottenuti valgono doppio e permettono ai Bracci Tamarri di salire al secondo posto.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.