å

News

 

Fc 90 elimina l'Atletico in Miniera; ma per i play off nulla è ancora deciso

23/07/2021 - La vittoria è di quelle che contano e pesano ma, purtroppo per la Fc 90, non è ancora decisiva per quanto riguarda la volata finale per il secondo posto.

Il successo ottenuto ieri sera contro sul'Atletico in Miniera di fatto è decisivo nell'eliminare gli avversari, protagonisti di una semifinale nel campionato appena concluso ed ora fuori dai giochi in questo primaverile dove nel gruppo 2 la lotta è stata serrata e di grande livello.

Tutto si deciderà nella sfida Fc 90 vs Wag con quest'ultimi che, dietro di tre punti, avranno la chance di agganciare gli avversari in caso di vittoria. Qualora si dovesse configurare questo scenario si potrebbe avere una volata finale a tre con anche l'Herta Marro in corsa seppur con l'handicap probabilmente decisivo di aver perso entrambi gli scontri diretti.

Troppi conti e variabili per il momento; meglio attendere e gustarsi il finale di primaverile senza fare troppi pronostici, questo gruppo 2 ha già dimostrato di come possa accadere tutto e il contrario di tutto.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.