News

 

F&T Vigejunior e Queen Cafè: in tre giorni due finali per Campionato e Coppa Campioni

16/04/2018 - I numeri non mentono ed alla fine le due formazioni dominatrici della stagione sono F&T Vigejunior e Queen Cafè, capaci di conquistare una doppia finale di assoluto prestigio che le vedrà di fronte sia mercoledi che Venerdi.

Sicuramente la finale più importante è la prima del Campionato, per una qualificazione guadagnata venerdi sera grazie ai successi su Atletico x Niente e Goodfellas.

I ragazzi della F&T Vigejunior hanno vinto per 6-3, grazie ad una prestazione da grande squadra soprattutto nella seconda frazione dove il team di Colussi è riuscito ad allungare in maniera decisiva sugli avversari a cui non è bastato il solito Ierrobino.

In finale la sfida sarà contro i Queen Cafè, formazione di Trezzano che è riuscita a vincere contro i Goodfellas ai calci di rigore al termine di una partita maschia ed agonisticamente molto interessante. Sicuramente questa sfida rappresentava il match clou della serata e non ha tradito le aspettative mettendo in scena uno spettacolo davvero gradevole per due squadre con un DNA da vincenti.

La finale di Mercoledi e di riflesso quella di venerdi saranno due partite equilibrate e quanto mai difficili da pronosticare.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.