News

 

🎊🏆FC Bocalibre difesa e rigori per il grande trionfo

12/10/2020 - A due anni di distanza dalla conquista del Mondiale 2018, la Fc Bocalibre centra il secondo titolo e lo fa in un torneo d'Apertura con un altissimo coefficiente di difficoltà.

La vittoria in finale contro la Stone Island arriva al termine di una partita di grande sofferenza dove gli Fc Bocalibre si sono di fatto difesi con grande caparbietà lasciando il pallino del gioco ampiamente nelle mani avversarie.

Dopo il goal di Ponzi la Stone Island non è riuscita ad incrementare il vantaggio finendo con il non chiudere una sfida contro un avversario tremendamente bravo a rimanerci dentro.

Una difesa straordinaria ed ordinata in grado di reggere all'ondata d'urto della Stone per poi centrare un pareggio al secondo minuto di recupero della seconda frazione di gioco, in una delle rarissime occasione da goal prodotte.

Agguantato il pareggio la lotteria dei calci di rigore ha confermato lo scarso feeling della Stone con il dischetto finendo con il cedere il trofeo agli avversari, enormi nel riuscire a rimanere in gara al cospetto di un avversario probabilmente con qualità tecniche superiore alla loro.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.