News

 

Edison sorprende i Musocco, Ciminiera ok mentre i Mind The Value pareggiano ancora

12/04/2019 - Coppa delle fiere quantomai appassionante anche nei gironi 1 e 2 dove l'equilibrio regna sovrano.

Nel gruppo 1 buon esordio della Ciminiera Distillery Ltd in grado di superare per 3-1 gli Sgarganao in un match deciso dal duo Bartolini-Neri. Dietro di loro muovono ancora la classifica i Mind The Value con il secondo pareggio in altrettante gare disputate questa volta ottenuto contro i Quarto Ovest. Due punti in due gare buoni per il morale anche se Mercoledi prossimo contro i Ciminiera Distillery serviranno i tre punti per cercare la qualificazione.

Nel gruppo 2 fa notizia la vittoria di Edison, in grado di superare i Musocco United in un match concluso con il punteggio di 7-5 grazie alle reti di Astuti, Canistrà. Digiglio e Delussu. Grazie a questi tre punti Edison torna in corsa per la qualificazione in una volata che potrebbe anche vedere un arrivo a paripunti tra tre squadre con relativa valutazione degli scontri diretti per poter decretare i team qualificate.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.