News

 

Eatme & Go ai rigori arriva anche la Supercoppa Over 35

12/09/2018 - Grande spettacolo in occasione della finale di Supercoppa Over 35 dove Eatme & Go e Terroni hanno mostrato tutte le loro qualità in un match concluso ai calci di rigore.

Dopo l'ottima partenza con relativo vantaggio di due reti gli Eatme & Go hanno subito l'inevitabile ritorno dei Terroni, squadra dall'enorme potenziale come dimostrato nel primaverile vinto non più tardi di due mesi fa.

Gli Eatme & Go sono riusciti a mantenere il vantaggio dapprima sul 2-0 e poi sul 3-1 fino a trenta secondi dal triplice fischio, dove gli avversari sono riusciti all'ultimo secondo a centrare il pareggio. Fissato il punteggio sul 3-3 la partita si è decisa ai calci di rigore per un finale già visto il 12 Luglio, in occasione della gara dei play off.

In quella circostanza ad andare avanti furono i Terroni, protagonisti poi fino al successo finale, ieri sera al contrario il destino ha regalato un'altra gioia agli Eatme & Go che, dopo il primo titolo messo in bacheca ad Aprile, arricchiscono la propria bacheca anche con questo nuovo titolo.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.