News

 

Eat Me Go e Selezione Medrano vittorie da play off

12/06/2018 - Tutto deciso nella serie A dell'over 35 dove Eat Me Go e Selezione Medrano hanno letteralmente spaccato in due la classifica vincendo le rispettive gare in programma ieri sera.

Dopo sei giornate di grande equilibrio si sono finalmente rotti gli indugi con gli Eat Me Go che si sono confermati la squadra da battere grazie al successo per 6-5 sul campo dei Ganaticos Over 35, definitivamente eliminati dalla competizione dopo il KO di ieri sera.

Vittoria altrettanto fondamentale anche per la Selezione Medrano che, dopo la partenza decisamente negativa d'inizio torneo, ha saputo riscattarsi alla grande riuscendo ad infilare la terza vittoria consecutiva questa volta contro i Marmellata Joe. Tre punti fondamentali per eliminare gli avversari e per guadagnarsi con un turno d'anticipo la partecipazione ai play off.

La sfida Loretoprint vs Ignoranteam potrebbe accontentare entrambe le squadre in caso di parità anche se appare oggettivamente pressochè impossibile una rimonta della Fc Vogue nei prossimi sette giorni.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.