News

 

Dezo vittoria fondamentale contro i Like a Few, Aulin Soccer ok

14/02/2020 - Nell'over 30 ogni settimana regna una sola certezza: la vittoria dei Ganaticos.

Se la capolista viaggia al ritmo imprendibile di 13 vittorie in altrettante gare disputate dietro di lei impazza la bagarre e l'incertezza più totale.

Con la vittoria contro i Terun Terun i Subsellium raggiungono il secondo posto grazie alla sconfitta dei Like a Few finiti con l'incassare il KO casalingo per mano della solita imprevedibile Dezo.

La squadra di Martinotti sale fino al quinto posto a sole due lunghezze di svantaggio dall'Aulin Soccer, a sua volta vincente sul campo degli Over Again.

La sconfitta casalinga dell'Eurologos per mano dei Griffin ha fatto il resto disegnando una classifica difficile da raccontare e dagli sviluppi assai più complicati. Cosa accadrà e quali saranno le tre squadre che si qualificheranno insieme ai Ganaticos? Al momento la sensazione è di totale imprevedibilità per una corsa che potrebbe coinvolgere praticamente tutti i team ad eccezione degli Over Again.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.