News

 

Dezo stop; Tony Prive e Ganaticos volano nell'over 30

07/11/2018 - Stop a sorpresa per i Dezo che, dopo aver concesso lo spostamento agli avversari, si sono accorti di avere problemi d'organico per la serata di Martedì. La conseguenza è stata il pareggio contro i Like a Few per un risultato che sostanzialmente ha il sapore della beffa per la formazione di Martinotti.

Un passo falso che è stato sfruttato al meglio dal duo di testa Ganaticos-Tony Privè Team, arrivate entrambe alla terza vittoria stagionale in altrettante uscite. La squadra di Fusetti ha addirittura vinto per 11-2 contro gli Over Again, usciti con le ossa rotte dopo il brillante risultato conseguito appena sette giorni fa. Per i Tony Privè Team è arrivato invece un 5-2 sulla Craniese, squadra ancora ferma a quota zero punti dopo le prime uscite stagionali.

La prossima settimana la sfida tra Tony Privè Team e Dezo ci dirà qualcosa di più sulle ambizioni di entrambe le squadre.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.