News

 

Cus Statale vittoria fondamentale contro le Star Ball

13/02/2018 - La sfida tra Cus Statale e Star Ball rappresentava uno dei momenti più importanti in ottica qualificazione ai play off per quanto riguardava la volata per il quinto ed ultimo posto disponibile.

Il Cus Statale è uscito dal campo con tre punti in più frutto della vittoria netta per 5-1 ottenuta grazie al trio Bassi-Poles-Deluca, per un successo che permette al Cus Statal di allungare il vantaggio proprio sulle Star Ball con l'aggiunta di avere entrambi gli scontri diretti favorevoli in caso di arrivo a pari punti.

Una volata che comunque è tutt'altro che decisa in virtù del calendario ricco di scontri diretti contro le prime tre della classe. Per accedere ai play off entrambe le formazioni dovranno cercare di strappare punti preziosi in occasione dei confronti contro le big three del campionato. Un discorso che coinvolgerà anche le Work Style, attualmente a pari punti con il Cus Statale con però la sfida contro Le Camille da dover ancora disputare Venerdì 16 Febbraio.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.