News

 

Coppa Italia C5 Femminile: ieri sera i primi sei match degli ottavi di finale

09/01/2019 - Molte conferme ma anche alcune sorprese: in sintesi si può semplificare in questa maniera l'esito della prima ricca serata di sfide valide per gli ottavi di Coppa Italia di calcio a 5 femminile.

Rispettano i favori del pronostico le Camille, apparse in grande forma alla prima uscita stagionale e protagoniste di una rotonda vittoria per 9-1 sulle Stiamo Serene 2.0 in un match senza storia. Grazie a questo successo le Camille accedono ai quarti di finale dove aspetteranno la vincente della sfida tra No Fear Team e Work Style.

Vittoria di misura delle Pizzicotte protagoniste di un successo per 6-5 sulle Twelve ottenuto grazie alle reti del duo Perillo-Bosetti. Un successo che apre le porte ai quarti di finale dove le Pizzicotte sfideranno le Stelle Scadenti, vincitrici loro volta sulle Maiunagioia con un perentorio 6-0.

Vittoria convincente anche per il Cus Statale protagonista di un rotondo successo per 8-4 sulle Intesy Domino, al termine di un match deciso dalla solita Poles, autrice di una tripletta che le è valsa anche il titolo da mvp. Per il Cus Statale i quarti di finale saranno contro Pwc Femminile o Atletico Sentinella, in un match che a prescindere le vedrà partire con i favori del pronostico.

Nel big match della serata infine si registra la vittoria delle Barbarians, straordinarie contro le No Name in un match chiuso con il punteggio di 6-3 grazie al quartetto Fumagalli-Pagliaro-Fabbri-Zerosi. Le Barbarians vincono e convincono ed ora con le Star Ball potranno cercare le semifinali con il sogno più che concreto di poter arrivare fino in fondo alla manifestazione.

Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.