News

 

Con-Mar seconda vittoria, KLB 83 sette goal contro gli Abra Club

08/11/2018 - Il campionato over 35 prosegue nel suo percorso di scoperta delle new entry della stagione e la formazione Con-Mar appare tra le più liete e positive novità del momento. Tre partite e due vittorie per una formazione che ieri sera ha avuto la meglio sui Paurrenger con il punteggio di 4-2 firmato Cornaggia-Conti. Tre punti fondamentali per non perdere contatto con il treno di corsa in attesa degli scontri diretti che ne decreteranno le reali ambizioni.

Sale a quattro punti la KLB 83, brava e concreta nella vittoria per 7-5 sull'Abra Club in un match deciso dalle reti di Soliman, Cervi, Pappalettera e Sambo. Grazie a questi tre punti i KLB 83 salgono a metà classifica lasciando a zero punti e all'infausta ultima posizione in classifica gli avversari.

Le sfide di questa sera completeranno il quadro della terza giornata in una classifica che attende le conferme delle favorite Selezione Medrano e Ganaticos oltre al segnale di ripresa degli Eat Me Go, campioni in carica con una sola partita all'attivo persa.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.