News

 

Clamoroso tonfo dello Sporco Mondo: la sconfitta con la Fc Cobra li condanna

09/06/2021 - Epilogo a dir poco incredibile nel gruppo 3 dove gli Sporco Mondo cadono per la seconda volta consecutiva e di fatto compromettono una qualificazione che, fino ad una settimana fa, sembrava in cassaforte.

Dopo aver iniziato con cinque vittorie in sei gare con un pareggio e zero sconfitte il crollo degli Sporco Mondo è un fulmine a ciel sereno che finisce con il ribaltare tutti gli equilibri del girone per una qualificazione ormai compromessa.

La Fc Cobra ha dominato la partita dimostrando come al completo possa essere un team di primissima fascia, un match giocato in maniera perfetta dove peraltro gli Sporco Mondo ben avevano iniziato realizzando subito due goal per un doppio vantaggio dal sapore illusorio.

A questo punto domani sera si decideranno le ultime due squadre qualificate con Underdog e Bombonera Revolution padrone del proprio destino in due match dove partiranno con i favori del pronostico.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.