News

 

Calciocavallo tre punti per il quarto posto, le prime tre non perdono punti

08/02/2019 - Nel gruppo 2 importante vittoria dei Calciocavallo impegnati sul campo della Brujita in una sfida decisamente importante per i molisani, impegnati nella corsa verso il terzo posto.

I Calciocavallo vincendo per 3-1 grazie al trio Cafasso, Giardino, Iadanza tengono aperte le proprie possibilità di rientrare in lotta per i play off per una corsa che inevitabilmente passerà dallo scontro diretto contro la seconda della classe San Donato C7 in programma il 15 Febbraio. Attualmente la distanza è di sette punti ma i Calciocavallo hanno una partita da recuperare peraltro contro la MG impianti, in una sfida fondamentale in ottica terzo posto.

Il gruppo 2 appare quindi ancora tutto da decidere ad eccezione della capolista Real Viale, attualmente a 29 punti con nove vittorie due pareggi e zero sconfitte all'attivo. La squadra di Sommella appare ormai imprendibile per tutte le inseguitrici mentre per le altre posizioni calde della classifica le prossime settimane saranno decisive.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.