News

 

Calcetto Eleganza e Pallino United in semifinale di Coppa di Lega

08/01/2019 - Pronostici rispettati al ritorno in campo con le prime due partite di coppa di Lega di calcio a 7 dove le squadre di serie A si sono imposte in maniera convincente nei rispettivi impegni.

I Calcetto Eleganza hanno dominato la scena imponendosi per 8-0 sulla Fc Lega BombarDAER in una sfida letteralmente dominata da Gardenale e compagni. Una partita mai in discussione che apre le porte alla semifinale dove i Calcetto Eleganza attenderanno i vincitori della sfida di stasera tra 7 Nani e Bubusettete.

Nell'altra sfida in programma ieri sera vittoria per 4-0 per i Pallino United sui Redentori in un match deciso dalle reti di Morello, Rabiti e Rigamonti. Un successo che permette ai Pallino United di iniziare al meglio il 2019 in attesa della semifinale in programma giovedi 10 gennaio, match dove incontreranno i vincitori della sfida tra Fornace e Crowear: sognare la finale non è affatto proibito.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.