News

 

Calcetto Eleganza e HSM rialzano la testa

15/05/2019 - Il doppio KO al debutto per le finaliste del Campionato 2018-19 aveva fatto notizia e la seconda giornata ha confermato la difficoltà della massima serie di questo primaverile. Le vittorie per Calcetto Eleganza ed HSM sono arrivate ma la conquista dei tre punti non è stata certo facile.

I Salento hanno venduto a carissimo prezzo la pelle, chiudendo sul 5-6 la sfida contro i Calcetto Eleganza, in un match deciso da un ottimo Piemontese. Ai Salento non è bastato il solito Stamerra Grassi anche se la doppia sconfitta non toglie i meriti e i progressi fatti registrare da questa formazione.

Finiscono nuovamente KO per mano degli HSM i ragazzi dei Bocalibre che davvero mal digeriscono Dilly e compagni. Dopo essere usciti ai calci di rigore nella semifinale del campionato ieri sera è arrivata la sconfitta per 3-2 firmata dal trio Abati-Azzarone e Rivolta. Tre punti fondamentali per HSM che torna in gruppo ed in piena lotta in questo primaverile dove non è concesso sbagliare troppe partite se si vuole rimanere in corsa per i play off.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.