News

 

Buccinasco Furie Rosse terza vittoria, pioggia di pareggi nelle altre gare

19/11/2019 - Il campionato Over 40 si conferma equilibrato ed intenso come dimostrato dai due pareggi su tre delle gare disputate ieri sera. Gli Sparta Black Old proseguono il periodo ricco di alti e bassi finendo con il raccogliere un solo punto nell'impegno casalingo contro il Gruppo Tristezza, al termine di una partita equilibrata che ha messo in mostra le qualità di entrambe le formazioni attualmente a cinque punti dopo quattro gare disputate.

Pareggio anche tra Quattroelle e Beata Ignoranza nel match concluso con il punteggio di 4-4 che finisce con il regalare un punto a tesa ad entrambe le formazioni attualmente a metà classifica.

L'unica vittoria della serata è quella dei Buccinasco Furie Rosse, ottimi nel vincere per 5-0 sul campo del Gran Forno grazie alle reti di Cianella, Leonardi, Li Sacchi, Oprandi e Paladina per un successo che ha visto anche il titolo da mvp assegnato al portiere Samaritani.

Grazie a questo successo i Buccinasco tornano in pressing sulla capolista, impegnata giovedi sera sul campo dell'Athletic in una sfida da non sbagliare.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.