News

 

Buccinasco Furie Rosse dilagano, Atletamania agguanta la Fc Bombonera

11/06/2019 - Prime partite per la seconda fase del primaverile over 40 che, pronti via, si apre con un super show dei Buccinasco Furie Rosse, in grado di vincere addirittura per 15-4 contro il Real Taxi in un match fondamentale ai fini della classifica.

Dopo una prima parte di stagione deludente i ragazzi di Buccinasco hanno sfoderato una prestazione di alto livello nel momento decisivo della seconda parte di torneo dove, nel girone Silver, sarà premiata con i play off solo la prima classificata.

Nel girone Gold vincono per 4-1 i ragazzi dell'Atletamania, protagonisti di una vittoria molto importante contro la Fc Bombonera, per tre punti che permettono ai padroni di casa di agganciare proprio i rivali al secondo posto. Grazie alle reti di Cascone, D'Italia, Santacroce e Tumiati è arrivata una vittoria molto importante per ricompattare la classifica in un girone dove saranno premiate le prime tre classificate.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.