News

 

Buccinasco F.R. vicini alla finale... grazie allo Sparta Black Old

08/06/2021 - Ennesima vittoria per i Buccinasco Furie Rosse, squadra del momento nell'over 40 protagonista di un filotto di successi davvero entusiasmante. Anche ieri sera sono arrivati tre punti sul Gran Forno con la vittoria per 7-2 firmata dal solito Franchina, autore di tre goal ed eletto mvp. Il successo era nei pronostici ma l'attenzione era orientata sul match degli Sparta Black Old, già in finale matematicamente ed impegnati contro la Fc Bombonera ancora in piena corsa per qualificarsi alla finale.

Dopo aver perso contro i Buccinasco Furie Rosse i malpensanti potevano aspettarsi una prestazione magari più morbida da parte degli Sparta Black Old che di fatto ieri sera avevano tra i piedi la scelta di eliminare oppure no gli avversari dalla corsa per la finalissima.

La scelta degli Sparta Black Old è stata quella giusta e sportiva: giocare, vincere e rispettare i valori mostrati nel corso del campionato per una finale che a questo sarà un impegno probante e difficile.

Bravi tutti, questo è il calcio che vogliamo.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.