å

News

 

Bosch & House 99 vincono la Company Cup; Puma la maledizione continua

16/07/2021 - Riavvolgendo il nastro fino all'ultima finale datata 2019 la memoria ci fa ritornare alla sconfitta ai calci di rigore di Puma nell'atto finale della 4^ Company League 2018-19, al termine di una finale dove Manzoni e compagni accarezzarono il sogno per poi vederlo sfumare dal dischetto con la conseguente vittoria di House 99.

Per tornare a goderci una finale del nostro circuito aziendale abbiamo dovuto aspettare due lunghissimi anni e la sorte ha ridato in dote una finale tra Puma ed un mix di House 99 & Bosch. Una sfida che si preannunciava di alto livello e dove, in virtù della brillante regular season disputata, sembrava partire con un leggero favore dei pronostici proprio Puma.

La finale però è sempre particolare ed incline spesso a ribaltamenti dei pronostici come puntualmente accaduto ieri sera. Dopo il goal del vantaggio di Puma la risposta avversaria non si è fatta attendere con una prima frazione di gioco che si è conclusa sul punteggio di 2-1 in favore di Mion e compagni, apparsi più brillanti nei primi venticinque di gioco.
In apertura di secondo tempo è arrivato il goal del pareggio al terzo minuto di gioco per una riapertura del match che ha svegliato Bosch & House 99, protagonisti di una porzione di gara dal 2-1 fino al pareggio abbastanza rallentata. Incassato il goal del pari Bosch & House 99 hanno ripreso il largo realizzando i due goal decisivi che hanno reso inutile l'ennesimo tentativo di rientrare nel match da parte di Puma, protagonista comunque di un grande forcing finale alla ricerca del pareggio.

La 5^ Company Cup va al mix di Bosch & House 99, nato per tornare a giocare in una manifestazione che simbolicamente ha segnato la ripartenza del circuito aziendale dopo 18 mesi complicati. Per Puma la delusione nel veder sfumato anche questo trofeo è molta, in virtù di un organico completo e di primissimo livello a cui però al momento sembra mancare la fortuna per sbloccarsi a livello di conquista del primo titolo.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.