å

News

 

Bocalibre tiene il passo, Salento ancora pareggio

25/11/2021 - Quattro vittorie ed una sola sconfitta, peraltro a tavolino, per i Bocalibre che si confermano squadra solida e di grande affidabilità dal punto di vista dei risultati.

Dopo cinque giornate il duo Accademia dei Bastoni - Bocalibre sembra avere decisamente un altro passo rispetto alle avversarie. Il successo di ieri sera è arrivato sui Quarto Ovest, formazione attualmente a metà classifica ed in piena lotta per la conquista di uno dei quattro posti a disposizione per i play off; tre punti fondamentali per mantenersi ad un punto di distanza dalla capolista Accademia dei Bastoni in attesa dello scontro diretto nel girone di ritorno.

Nel gruppo 1 prosegue il momento incerto del Salento, ancora inchiodato da un pareggio che muove poco la classifica in un girone che si sta rivelando estremamente equilibrato ed interessante. I Wag dimostrano ancora una volta di essere pronti per lottare e conquistare un posto nei play off ed il pareggio contro un top team come il Salento non può che esserne la prova. La certezza è che nel gruppo 1 potrà accadere di tutto in virtù di un livello estremamente equilibrato tra le pretendenti ad uno dei quattro posti disponibili per qualificarsi ai play off.

Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.