News

 

Bocalibre già ai play off; Real Milano torna in corsa

15/09/2020 - Con sette goal realizzati i Bocalibre festeggiano l'accesso ai play off con un turno d'anticipo, confermandosi come uno tra i team favoriti per la vittoria finale. Il successo di ieri porta le firme di Carpi, Carozzi, Gallia, Maiocchi, Martini e Monteforte per una vittoria schiacciante per 7-1 ai danni della Sc United.

Tornano in corsa i ragazzi del Real Milano, usciti sconfitti alla prima gara per mano dei Bocalibre, ed ora nuovamente in corsa per il secondo posto grazie al successo di misura contro i Calcio Campagne nella sfida conclusa con il punteggio di 3-2 ottenuto grazie alle reti di Antognozzi, Bullo e Strocchia.

Nel terzo turno la sfida contro la Sc United sarà da vincere con il maggior numero di goal possibili per tentare di arrivare ad uno dei due posti a disposizione per le seconde della classe dove, classifiche alla mano, potranno venire promosse solo squadre con almeno sei punti al termine della regular season.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.