News

 

Bocalibre e Quinto Magic pareggio spettacolo, Underdog tre punti di squadra

30/04/2021 - Non ha tradito le aspettative il big match della settimana tra Bocalibre e Quinto Magic protagoniste al via di una superpartita conclusa in parità sul punteggio di 2-2. La sfida di ieri sera ha confermato le ambizioni di entrambe le squadre, favorite per la vittoria finale insieme agli Stone Island.

Il punto ottenuto muove la classifica di entrambe le squadre ma la sensazione diffusa dopo averle viste in campo appare come una certezza assoluta sulla qualità degli organici di entrambi i team.

Ottima partenza degli Underdog che vincono per 5-2 contro i Griffin, giunti al campo in sole sette unità. Una sfida a senso unico soprattutto per colpa della forma fisica degli avversari che, già in una situazione fisica precaria, non avendo panchinari hanno pagato a carissimo prezzo il gap generato.

Per gli Underdog il successo è di squadra con ben cinque marcatori diversi per i cinque goal realizzati da Arcuri, El Beeh, Kahsai, Monguzzi e Zoni.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.