News

 

Bocalibre e Patta Goleadors in serie Gold, Calcio Campagne ancora pareggio

10/12/2019 - I primi due verdetti del gruppo 2 sono in realtà due conferme con l'accesso alla serie Gold di due corazzate come Bocalibre e Patta Milano Goleadors, protagoniste di un ottima prima parte di stagione.

La capolista vincendo per 10-0 è tornata a mostrare i muscoli confermandosi come la miglior difesa del girone mentre per i Patta Goleadors la vittoria per 6-2 sull'Applausometro fa salire a quota 18 questa formazione che reciterà la parte della protagonista anche nella serie Gold.

In coda alla classifica terzo pareggio per i Calcio Campagne che non ne vogliono sapere di vincere la prima gara stagionale ma di fatto hanno confermato anche in questa uscita i notevoli progressi dopo la partenza shock dove avevano infilato cinque sconfitte consecutive. I pareggi ora diventano tre di fila e l'inevitabile serie Bronze sarà un girone dove certamente non mancheranno colpi di scena e possibilità di scalare la classifica verso i play off.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.