News

 

Boca de Rosa e GBF in vetta, Ath Baloon e Ac Giovanni Danni inseguono

08/11/2018 - Il sospetto che il gruppo 3 possa diventare uno tra i gironi più equilibrati del campionato comincia a prendere forma grazie all'andamento di queste prime tre giornate di campionato.

In vetta alla classifica al momento staziona il duo GBF-Boca De Rosa, quest'ultima squadra già iscritta nelle edizioni precedenti e non certo una rivelazione per qualità. I GBF al contrario rappresentano al momento la scheggia impazzita del girone con tre vittorie in altrettante gare l'ultima della quale addirittura per 9-1 contro il fanalino di coda Eprice.

Dietro di loro a soli tre punti di distanza Athletic Baloon e Ac Giovani Danni, vincenti questa settimana ma più in generale molto convincenti in queste prime tre uscite.

Con l'Accademia dei Bastoni e l'Umil Team a quattro punti e l'imprevedibilità dell'Applausometro questo raggruppamento sembra non avere ancora un padrone ma tante ottime squadre in grado di poter concorrere per le prime posizioni.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.