News

 

Boca De Rosa ai calci di rigore arriva la Coppa Italia

30/07/2020 - Finale di stagione migliore non poteva davvero esserci grazie ad una finalissima appassionante e ricca di colpi di scena tra Accademia dei Bastoni e Boca De Rosa.

L'ultimo atto della Coppa Italia non ha tradito le attese mettendo in mostra uno spettacolo di alto livello tra due squadre che hanno disputato una partita maiuscola che, nella seconda frazione di gioco, sembrava ampiamente nelle mani dell'Accademia dei Bastoni in virtù dell'espulsione per fallo da ultimo uomo di Orsini ed al conseguente vantaggio di due goal per Rampinini e compagni.

Avanti di due goal e con i Boca De Rosa ormai all'angolo l'Accademia dei Bastoni ha commesso l'errore fatale dapprima di concedere un goal per poi completare la frittata con Sajovitz, protagonista di un fallo da ultimo uomo in area di rigore. Pareggiata la partita dal dischetto la finale, che appariva oggettivamente ormai assegnata, è arrivata ai calci di rigore dove sono la serie non è stata precisissima tra pali, parate e tiri fuori dallo specchio.

I Boca De Rosa alla fine hanno vinto con merito una partita dove non sono mai usciti mentalmente dalla sfida e dove si sono confermati imbattibili con questo organico che aveva già centrato il successo nel primaverile 2019.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.