News

 

Beata Ignoranza e Selezione Medrano in semifinale, che beffa per i Tony Prive

05/10/2018 - Il gruppo 2 del torneo d'apertura si chiude con un arrivo a parimerito tra tre team e l'epilogo è oggettivamente beffardo per i Tony Privè, vincitori ieri sera con un netto 10-0 ma eliminati per la peggior differenza reti negli scontri diretti.

La sfida tra Beata Ignoranza e Selezione Medrano si è infatti conclusa sul punteggio di 2-1, in un match deciso dalle reti di Cassanelli e Rizzo. Una differenza di un solo goal che permette alla Selezione Medrano di chiudere a sei punti con un + 2 nella casella differenza reti degli scontri diretti. Per la Beata Ignoranza dopo la sconfitta di un goal subita per mano dei Tony Prive il bilancio finale sul fronte differenza reti dice 0 mentre è proprio la sconfitta con tre goal di scarto al passivo contro la Selezione Medrano la condanna definitiva ai sogni di gloria per i Tony Privè che finiscono con il pagare a carissimo prezzo la partenza incerta al debutto nella gara del 20 Settembre.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.