News

 

Bayern Morgan sorprende i Bocalibre! Quinto Magic ai play off

11/06/2021 - Incredibile epilogo del gruppo 1 in occasione dell'ultima giornata che mai poteva essere più sorprendente e surreale nei risultati finali.

I Bocalibre sono fuori dai play off ed oggettivamente è la sorpresa più eclatante degli ultimi anni in virtù di un match dove il Bayern Morgan arrivava al campo senza stimoli e obiettivi e con un percorso fino a ieri scarno di soddisfazioni sportive.

La terza vittoria stagionale del Bayern Morgan arriva al termine di una prestazione sorprendente e di qualità contro una versione dei Bocalibre a ranghi ridotti. Tre punti che confermano come il Bayern Morgan con gli elementi giusti in campo sia una rosa di primissima fascia come scoperto dai Bocalibre, amaramente eliminati dopo un campionato vissuto sempre nelle prime quattro posizioni della classifica.

I Quinto Magic festeggiano e probabilmente ringraziano il cielo di non aver eccessivamente sottovalutato la sfida contro gli One4Football, in una partita vinta con soli due goal di scarto a dimostrazione di come fosse stata presa come un semplice match di fine stagione. Da quarti della classe i Quinto Magic entreranno nei play off e non è detto che il loro percorso si trasformi improvvisamente come quello della Grecia negli Europei del 2004.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.