å

News

 

Avengers tre punti per tornare in corsa; con i Jambreghini sarà spareggio

07/10/2021 - Dopo aver incassato una pesante sconfitta all'esordio gli Avengers festeggiano la prima vittoria nel torneo d'apertura per tre punti che di fatto riaprono i giochi in ottica qualificazione ai play off.

Il successo per 5-2 sui Ro & Di porta le firme di Gjokhilaj, per lui tripletta e titolo da mvp, Ciociola e Ruggieri in una serata positiva che permette agli Avengers di raccogliere i primi tre punti e di guadagnarsi la sfida contro i Jambreghini, secondi nel girone 2, anche loro con tre punti ottenuti e con il vantaggio di avere una migliore differenza reti. Proprio per quest'ultimo dato gli Avengers il 12 Ottobre avranno un solo risultato disponibile per potersi qualificare ai play off da terzi della classe.

In vetta sembra ormai scontata la qualificazione direttamente in finale per gli All Stars, capaci di realizzare 24 goal a fronte dei solo 4 subiti per una differenza reti di +20 che risulta impossibile da colmare per l'Atletico al Bar. Quest'ultimi per arrivare primi dovranno sperare in un miracolo dello Sparta Barona, ipotesi piuttosto difficile oggettivamente.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.