News

 

Atletico in Miniera pareggio d'oro; Vel snc ai play off

08/06/2021 - Il big match tra Atletico in Miniera e Thiago Team Fc si conclude in parità mantenendo invariate le posizioni in classifica e di fatto regalando un match point prezioso per chiudere i giochi all'Atletico in Miniera.

Con i Thiago Team avanti di un punto ma con tutte le partite già disputate per l'Atletico in Miniera i play off passeranno dalla sfida di Giovedi contro l'Athletic Baloon in una partita dove avranno due risultati su tre a disposizione per poter centrare l'accesso ai play off alla prima apparizione nei nostri eventi.

Chi invece può già festeggiare la vittoria del girone e l'accesso ai quarti di finale è la Vel snc, protagonista di un percorso netto con sette vittorie in sette gare in un campionato letteralmente dominato.

Nelle rimanenti partite si segnalano due vittorie larghe da parte di Tiranasauri e Ac Negroni, ottime protagoniste ieri sera in un finale di stagione dove queste vittorie non fanno altro che migliorare l'autostima oltre alla classifica.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.