News

 

Atletico al bar ai play off, Sporco Mondo qualificazione difficile

23/09/2020 - L'Atletico al Bar si qualifica in grande stile centrando la terza vittoria consecutiva, questa volta nello scontro diretto più difficile ed insidioso contro lo Sporco Mondo.

L'Atletico al Bar ha vinto per 2-0 blindando la porta con una difesa superlativa in grado di subire un solo goal in tre partite disputate, per un rendimento oggettivamente straordinario.

Per lo Sporco Mondo il KO subito posiziona attualmente il team di Marino come seconda migliore seconda classifica dietro i Lupa Team che, a parità di punti ottenuti, hanno una migliore differenza reti. Lo Sporco Mondo con il 2 in differenza reti dovrà aspettare l'esito dei gruppi 4-5-6 per un passaggio del turno appeso ad un filo sottilissimo.

In coda alla classifica vittoria larga dell'Apice che finalmente si sblocca grazie ad un successo perentorio per 10-5 sull'Atletico e Basta con Rossi tornato in grande spolvero ed autore di tre goal.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.