Atl. Gin Piùcinque sorprende i Tomas Fur, Respedil spera - ZonaGoal

 

 

News

 

Atl. Gin Piùcinque sorprende i Tomas Fur, Respedil spera

12/01/2018 - Sembrava tutto deciso nel gruppo 6 di calcio a 7 open con i Tomas Fur in apparente controllo della situazione in ottica qualificazione in Coppa Campioni. Il match perso contro l'Atletico gin Piùcinque ha invece sparigliato le carte rimettendo in corsa sia Respedil United che Vel Snc, in una volata per la Coppa Campioni che è diventata di difficilissima lettura.

La Vel Snc in caso di vittoria questa sera si porterebbe infatti a 13 punti avendo poi la chance dello scontro diretto contro i Tomas Fur all'ultima giornata. Ottenere sei punti potrebbe però non bastare alla Vel Snc in quanto i Respedil United, attualmente a 14 punti, avranno la possibilità di chiudere il girone d'andata a quota 17 punti in caso di ottenimento dei tre punti in occasione della sfida contro l'Atletico Indipendente, match in programma il 18 Gennaio alle ore 20.00.

Un girone che ha completamente cambiato lo scenario proposto con ben cinque squadre in lotta per i due posti utili per qualificarsi ai play off.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.