News

 

Applausometro decima vittoria e quarto posto

22/03/2019 - Vittoria importante e decisiva per l'Applausometro che riesce a centrare il decimo successo contro l'Umil Team in una partita decisiva per l'assegnazione matematica del quarto posto.

La cavalcata del team di Vinci porta a termine una prima stagione decisamente positiva con un rendimento diventato costante per un team che rappresenta una certezza a livello qualitativo.

I tre punti di distanza sui Boca de Rosa sembrano difficili da recuperare anche se è bene dire come L'Applausometro in caso di arrivo a parità di punti chiuderebbe addirittura al terzo posto in virtù della migliore differenza reti negli scontri diretti.

La sfida tra Umil Team e Boca de Rosa sarà decisiva anche se appare decisamente sbilanciata a livello di motivazioni con i padroni di casa ormai fuori dai giochi.

Per l'Applausometro l'ultima di campionato contro l'Accademia dei Bastoni, ormai certa del primo posto, sarà un banco di prova soprattutto in ottica primaverile per poterne misurare in maniera definitiva i progressi registrati in questo campionato.

Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.