News

 

Amici di Dario e Black Mamba: prima vittoria!

19/11/2019 - Gli Amici di Dario festeggiano la prima vittoria stagionale al termine di un match equilibratissimo contro Craem concluso con il punteggio di 5-4 in favore degli ospiti. Una vittoria che suona come una boccata d'ossigeno per gli Amici di Dario dopo un inizio di stagione decisamente complicato.

Vincono anche i Black Mamba, impegnati nella sfida contro i Cagnetta nel match delle squadre rimaste ancora a zero punti prima della vigilia. Grazie alla tripletta di Piazzola i Black Mamba possono finalmente festeggiare la prima vittoria stagionale al termine di un match che ha dimostrato comunque il sostanziale equilibrio tra queste due formazioni in una sfida conclusa con il punteggio di 5-4.

Grazie a queste due vittorie la classifica torna leggermente più serena per entrambe le squadre che, nelle prossime settimane, saranno chiamate alla conferma di quanto di buono si è visto ieri sera.

Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.