å

News

 

Ajajax, Maldita e Wag in semifinale

08/09/2021 - Il 16^ Primaverile di Calcio a 7 Open ha le sue prime tre semifinaliste in attesa dell'ultima sfida tra Guerrieri e Zemanlandia, match dove oggettivamente sembra scontato il passaggio del turno dei padroni di casa, vincitori e dominatori del gruppo 1.

Ad attendere i vincitori dell'ultima sfida ci saranno i ragazzi dell'Ajajax che, dopo aver vinto nove gare su nove della regular season, non hanno perso l'abitudine e lo smalto nemmeno dopo il mese di stop estivo. Il successo per 3-2 sull'Atletico al Bar, formazione proveniente della massima serie, è di quelli tanto importanti quanto convincenti. La semifinale sarà durissima contro i favoriti numero uno per la vittoria finale ma dopo dieci vittorie in dieci gare non si può parlare di sogni ma di solidità realtà per l'Ajajax.

Nella parte bassa del tabellone la semifinale sarà un'inedita sfida tra Wag e Maldita. I primi hanno superato per 4-2 i Quinto Magic, anche loro provenienti dalla massima serie. Una prova di forza estremamente convincente per un successo che porta la firme in fase realizzativa del quartetto Cortesi, Figallo, Grieco e Siciliano.
Sul fronte Maldita la vittoria contro la Fc Cobra conferma i pronostici della vigilia con Santamaria, Arici, Nobile e Bianchi mattatori della serata.
Clicca qui per saperne di più
<< indietro

Torna alle News

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.