News

 

Accademia dei Bastoni e Stone Island: inizio in scioltezza

29/04/2021 - Esordio con i fiocchi per la Stone Island che, evidentemente, si era tenuta ampiamente in forma in questi mesi di stop forzato. All'esordio la squadra di Rivetti ha incantato giocando un match perfetto contro la new entry One4Football cui esordio peggiore e più difficile non poteva certo essere.

Il duo Giavarini-Ponzi ha dominato la scena con 9 goal realizzati in due per una vittoria netta e rotonda per i padroni di casa. Per i One4Football la prossima partita non sarà molto più semplice contro i Bocalibre ma, la notizia buona, è che in una sola settimana avranno già incontrato le due favorite per la vittoria finale.

L'Accademia dei Bastoni ha vinto ottenendo tre punti dimostrando la propria forza in un match probante come quello contro l'Atletico al Bar. Il finale di 6-1 firmato da Gianotti, Rampinini, Bertè e Regalino è un'ottima base di partenza in vista del proseguo del campionato. Per l'Atletico al Bar le difficoltà di questo esordio sono la diretta conseguenza delle problematiche fisiologiche d'inizio stagione; il tempo migliorerà certamente anche il loro rendimento.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.