News

 

Accademia dei Bastoni e Boca De Rosa ad un passo dalla finale

23/07/2020 - Arrivano le conferme di quanto si era potuto già vedere in occasione delle prima uscite convincenti dell'Accademia dei Bastoni e Boca De Rosa, capaci anche ieri sera di confermarsi sull'ottimo livello messo in mostra nelle prime vittorie.

L'Accademia dei Bastoni ha vinto per 4-2 contro i Griffin grazie alla tripletta di Rampinini, capace di guidare i suoi ad una vittoria che avrebbe potuto essere decisamente più larga se non ci fosse stato tra i pali dei Griffin un Lorusso in forma splendente.

Nel gruppo 2 i Boca De Rosa sono usciti con altri tre punti superando per 7-4 i Rondo Rippers grazie ai goal di Caminada, Giudici, Faiella, Giavarini e Orsini. I Boca De Rosa in versione primaverile 2019 si confermano squadra pressoché senza difetti e di altissimo calibro come già mostrato nella scorsa stagione.

Nel girone misto appare difficile poter prevedere ribaltoni e la finale sembra ormai delineata tra le due formazioni più forti di questa 14^ Coppa Italia.
Clicca qui per saperne di più

 


<< indietro

 

 

 

Torna alle News
Condividi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.